Alidays Travel Experiences lancia per l’estate 2017 la nuova linea “tour esclusivi”: si tratta di viaggi di gruppo guidati da accompagnatori d’eccezione. Ecco alcuni esempi.
Sapori del Giappone in compagnia di chef Hiro in agosto: il più autorevole ambasciatore della cucina nipponica in Italia (amato dal grande pubblico grazie alla partecipazione a diversi format televisivi tra cui La prova del cuoco su Rai 1 e Ciao sono Hiro di Gambero Rosso Channel) guida il viaggio in programma dal 12 al 23 agosto per vivere un’esperienza autentica “like a local”. Una full-immersion nella cultura gastronomica e nel patrimonio storico del Sol Levante, con tappe a Tokyo, Takayama, Kanazawa, Kyoto e Nara, arricchita da tre cooking class tenute da chef Hiro durante il viaggio.
A caccia di Ufo e alieni con la ricca proposta Misteri Americani in settembre: una vera e propria avventura ai confini della realtà sulle orme di UFO, alieni e X File, insieme a Paolo Toselli, uno tra i principali ufologi italiani. Dal 6 al 19 settembre alla scoperta delle bellezze di Arizona, New Mexico e Nevada, nell’area del South West degli USA che ha visto una delle massime concentrazioni di avvistamenti UFO e di incontri ravvicinati con gli extraterrestri.