Il 22 maggio parte il Road Show di Anguilla

Dal 22 al 24 maggio si svolgerà il roadshow di Anguilla, uno degli appuntamenti dell’anno più importanti dedicati agli agenti di viaggio.

Nonostante l’uragano Irma, lo scorso settembre, abbia sconvolto l’isola e abbia causato notevoli danni, Anguilla ha dimostrato una forza e una capacità di reagire alle avversità eccezionali. Gli anguillani si sono rimboccati le maniche per rimediare a questo disastro naturale e, con una tenacia ammirevole, hanno riparato e restaurato tutto per ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile. Molte strutture hanno riaperto da mesi, come il Carimar Beach Club, Shoal Bay Villas, Frangipani e Zemi Beach House; altre hanno riaperto da poco come il Reef By CuisinArt e il Four Seasons.

Il roadshow organizzato dell’Ufficio del Turismo di Anguilla, toccherà, oltre all’Italia, la Svezia, la Svizzera, la Germania e il Regno Unito. Per questa importante occasione arriveranno direttamente da Anguilla Donna Banks, Presidente, e Colwayne Pickering, Marketing officer dell’ Anguilla Tourist Board che affiancheranno Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, ATB Italia. Inoltre sarà presente a tutti gli eventi Rolf Masshardt in rappresentanza del Carimar Beach Club di Anguilla.

Le presentazioni in Italia avranno luogo martedì 22 maggio a Roma presso il Ristorante ParmaRoma, mercoledì 23 a Firenze a Villa Viviani e giovedì 24 maggio a Como al Ristorante Pane e Tulipani. Ciascuna serata sarà naturalmente focalizzata su Anguilla con il suo mare turchese, le sue spiagge candide e i suoi resort adatti ad accontentare tutti i clienti e tutte le esigenze. Lo scopo del roadshow, che si svolge con cadenza annuale, è di fare informazione agli agenti di viaggio che hanno l’opportunità in un ambiente confortevole e rilassante di conoscere un po’ di più Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela.