Holiday Extras prende il volo in Italia

giornaledelturismo_holidayextrasDal 3 Novembre 2016 Holiday Extras, azienda leader nell’intermediazione di servizi complementari di viaggio, si occupa anche dell’intermediazione di airport lounge in 15 paesi e in 30 destinazioni internazionali. A breve i clienti potranno prenotare l’intera selezione di lounge presso le agenzie viaggi italiane. Nella fase iniziale sono disponibili in Italia tre lounge all’interno di Roma Fiumicino e si prevede di ampliare l’offerta ad altre destinazioni italiane.

La prenotazione è semplice: l’area riservata delle agenzie viaggi sul sito italiano di Holiday Extras si presenta ora con una nuova immagine e una serie di funzioni ampliate. Inoltre, una gestione più intuitiva del processo di prenotazione e la funzione di filtro semplificano la scelta mirata dei singoli prodotti. Numerose immagini e dettagliate informazioni di prodotto offrono al cliente una panoramica ottimale delle offerte. Nell’area notizie gli operatori turistici possono inoltre trovare le novità più attuali del mondo Holiday Extras. Infine, è in programma l’inserimento di video.

“Con i nostri prodotti, gli operatori turistici offrono ai clienti un reale valore aggiunto e si assicurano una preziosa commissione supplementare”, ha dichiarato Nikolina Lange-Stalinski, Responsabile dello sviluppo delle partnership in Europa per Holiday Extras. “La nuova impostazione dell’area riservata alle agenzie viaggi semplifica notevolmente il servizio e aiuta gli operatori turistici a consigliare al meglio i loro clienti. Anche il sistema di gestione delle prenotazioni è stato rinnovato e consente ora di apportare modifiche in modo più rapido e semplice”.

Holiday Extras amplierà in futuro il proprio portfolio con ulteriori servizi e prodotti ancillari in modo da rafforzare la propria presenza sul mercato europeo.