Dopo il Fam Trip Francorosso in Vietnam dello scorso gennaio, a cui avevano partecipato le agenzie Geo prime classificate nell’ambito della Gara di Vendita del Gruppo Alpitour, altri 30 agenti di viaggio Geo Travel Network sono pronti per partire alla volta di Phu Quoc, per un esclusivo Educational.
L’appuntamento è il 10 aprile all’aeroporto di Milano Malpensa, per l’imbarco con volo diretto Neos. Il gruppo sarà accompagnato da staff Alpitour e Francorosso, oltre che dal Consulente Geo Basilicata e Puglia, Gabriele De Stefano.
Gli agenti avranno modo di vivere l’accoglienza dell’AlpiClub Vinpearl, con il VinpearlGolf, il VinpearlLand (il parco divertimenti all’interno dell’AlpiClub) ed il VinpearlSafari, assaporare l’atmosfera elegante dei SeaClub Sol Beach House e Novotel, del Sea Diamond Chen Sea Resort & SPA e dello Chic Escape Fusion Viaggidea.
Scopriranno i paesaggi suggestivi e le bellezze incontaminate che questa affascinante destinazione offre, godranno di momenti di relax e visiteranno le meravigliose isole del nord e del sud, oltre alle spiagge di Sao Beach e Starfishbeach. Una serata sarà dedicata alla visita del caratteristico Night market tra luci, colori e sapori locali.