Ilaria Bruno è la nuova consulente Geo Travel Network per le regioni Piemonte e Valle d’Aosta. Ilaria seguirà le 80 agenzie affiliate in Piemonte e avrà il ruolo di sviluppare le due aree.
La Bruno vanta una solida esperienza nel turismo: nel 1988, consegue il diploma di Operatore Turistico e prosegue gli studi presso l’Accademia di Comunicazione e Marketing di Milano, con una Specializzazione in Marketing Business to Business.
Il padre giornalista sportivo le trasmette l’amore per lo sport, che la rende da sempre attiva ed entusiasta nell’affrontare nuove sfide. La conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese, tedesco e portoghese, la porta all’estero, dove ricopre ruoli in area commerciale.
In seguito, lavora per alcuni Tour Operator come Responsabile commerciale sviluppo e cura nuova clientela e gruppi. 8 anni in Agenzia di Viaggi come Titolare e Direttore Tecnico ed un’esperienza all’interno di una Compagnia aerea le fanno maturare competenze ancora maggiori nel settore turistico.
“Grazie alle ottime doti organizzative e di problem solving e all’attitudine commerciale sviluppate nelle diverse posizioni che ha ricoperto in precedenza – fanno sapere dal Network – Ilaria sarà un valido supporto per le agenzie Geo, che potranno avvalersi delle sue approfondite conoscenze anche in merito alla Biglietteria Aerea, uno dei più importanti servizi offerto dal Network”.