EasyJet mette in vendita dal 12 aprile i voli dal 28 ottobre 2018 al 3 febbraio 2019 sul proprio sito, app mobile e canali GDS, dando la possibilità di pianificare con largo anticipo le ferie invernali. Un’opportunità per tutti coloro che già stanno programmando le vacanze natalizie, un week end lungo o desiderano cogliere un’occasione speciale, di prenotare con largo anticipo a tariffe più convenienti.
Il periodo, da fine ottobre a inizio febbraio, è un momento ricco di opportunità per viaggiare: basteranno infatti pochi giorni di ferie per sfruttare al meglio i ponti e le festività. “Pianificando già da ora qualche giorno di vacanza per viaggiare con easyJet in tutta Europa, sarà possibile ottenere un importante risparmio”, comunicano dalla Compagnia.
È dunque tempo di prenotare, scegliendo una delle tante destinazioni del network in tutta Europa da raggiungere in breve tempo… l’ideale non solo per trascorrere una vacanza ma anche più semplicemente per un city break o un week end fuori dai soliti confini.