Dalla sinergia Costa-Radio Montecarlo nasce Radio Costa

Si chiama Radio Costa, l’emittente web radiofonica della compagnia crocieristica nata dall’accordo con Radio Monte Carlo, la radio italiana del Principato di Monaco. La web radio è interamente dedicata al mondo delle vacanze.
Il palinsesto di Radio Costa sarà ricco di appuntamenti: a partire da una programmazione musicale nazionale e internazionale curata nei dettagli dai programmatori di RMC, che farà da accompagnamento a numerose rubriche realizzate ad hoc.
Tra queste, Destinations, uno spazio dedicato ai viaggi e alla scoperta delle tantissime destinazioni Costa, curato e condotto dalla voce inconfondibile del DJ di Radio Monte Carlo, Maurizio Di Maggio. E ancora Crew Only, una rubrica che porterà gli ascoltatori ‘dietro le quinte’ della nave. Costa People, per ascoltare i racconti e gli aneddoti di chi vive in Costa, e ‘Appena Tornati’ con i contributi degli Ospiti che hanno viaggiato con Costa.
Radio Costa sarà on line dalla fine di marzo e per ascoltarla basterà accedere ai siti di Costa Crociere o di Radio Montecarlo nella sezione Web Radio. Sarà anche fruibile attraverso applicazioni dedicate su tutte le piattaforme mobile iPhone / iPad e Android.
La web radio va ad aggiungersi al vasto panorama di canali di comunicazione digitali utilizzati da Costa per interagire con i propri utenti attraverso la rete, come il CBlog, Facebook, Youtube e Twitter.