AXA Assistance: al via la nuova partnership con SIAP

axa assistance

Prosegue l’impegno di AXA Assistance in tema di innovazione tecnologica e sviluppo di nuove funzionalità.  Dal 1 ottobre grazie all’integrazione con la piattaforma Atlante Plus di SIAP è possibile importare automaticamente nel gestionale le polizze viaggio emesse dal portale www.tripy.net.
“La semplificazione e l’innovazione sono da sempre alla base della nostra politica di sviluppo – commenta Claudio Terragni, Responsabile Travel di AXA Assistance – – Ascoltiamo la voce degli agenti di viaggio per orientare la nostra attività verso la creazione di nuove opportunità che semplifichino lo sviluppo del business”.
L’integrazione con SIAP è parte del progetto partito a febbraio 2016 con il lancio della nuova piattaforma www.tripy.net che ridefinisce completamente l’emissione delle polizze viaggio consentendo massima personalizzazione e flessibilità. L’offerta si arricchisce inoltre del nuovo sistema di denuncia telefonica ed on line. Grandi novità anche in termini di prodotto con la nuova polizza Integrazione spese mediche che permette di integrare i massimali proposti dalle polizze base dei tour operator.