Offrire alle Agenzie di Viaggio la possibilità di gestire direttamente on line tutti i documenti dei clienti – sia amministrativi che di viaggio – con la comodità, per l’agenzia, di poter condividere immediatamente attraverso Alidays App i documenti utili al viaggiatore.
Sono queste le novità che Alidays Travel Experiences mette a disposizione della rete distributiva e alle quali si accede tramite il front end all’interno dell’area riservata alle agenzie del sito www.alidays.it.
Per ogni pratica confermata, infatti, Alidays abilita da oggi anche la sezione “Nuova Area Documenti” che dà accesso a voucher, fatture e autofatture, estratto conto e manualetto del viaggio.
Tutti i documenti, che finora venivano spediti dall’operatore all’agenzia unicamente tramite posta o corriere, sono adesso consultabili e scaricabili anche on line e, grazie al software sviluppato ad hoc da Alidays per questo servizio, anche facilmente archiviabili.
Rimane facoltà dell’Agente di viaggio decidere, con un semplice click, quali documenti flaggare per attivare la condivisione automatica degli stessi con il proprio cliente, che li può così consultare direttamente su Alidays App. Un motivo in più per invitare i clienti a scaricare l’Alidays App, vera e propria guida interattiva che unisce alle informazioni sui servizi e sulle sistemazioni prenotate, tante esperienze suggerite da Fluidtravel.it in ogni tappa del viaggio. Il tutto direttamente e comodamente da smartphone.