Al via la nuova campagna di recruiting per 30 PTA Musement

Luigi Porro musement

Riparte la nuova fase di recruiting per il programma Personal Travel Agent 2.0 di Musement, che cerca altri 30 professionisti da integrare entro la fine dell’anno nella propria squadra. Le passioni personali di ogni agente diventeranno un aspetto in grado di fare sempre di più la differenza sui diversi verticali serviti. L’esperienza è il motore del viaggio e chi saprà condividere un interesse con il proprio cliente, offrendo informazioni e consulenze profilate, potrà sviluppare più rapidamente il proprio portfolio e incrementare le vendite; allo stesso tempo avrà la possibilità di accedere ad una vetrina straordinaria, grazie a travel partnership esclusive strette da Musement con eventi di portata internazionale, come il Giro d’Italia, la Barcolana e molti altri.

La nuova fase segna un passo ulteriore verso il consolidamento e la crescita del progetto, dopo i risultati eccezionali ottenuti dopo il lancio: gli oltre 30 Personal Travel Agenti reclutati nel primo semestre 2016 hanno realizzato numeri importanti durante la stagione estiva e riscontrato un sensibile incremento della propria clientela. L’azienda infatti non si limita a mettere a disposizione degli agenti una serie di tool operativi per la gestione delle attività quotidiane, ma offre una suite completa di strumenti di marketing online e offline, intuitivi e semplicissimi da usare, anche per utenti poco esperti, grazie ai quali ogni PTA può aumentare almeno del +50% il proprio portfolio.

“Dopo pochi mesi dal lancio, il programma PTA 2.0 sta crescendo a ritmi incredibili: gli agenti si uniscono a Musement perché qui trovano un supporto in termini di marketing senza precedenti e possono concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: accompagnare il cliente nel percorso di creazione della propria vacanza su misura” ha affermato Luigi Porro, a capo del progetto PTA. “L’obiettivo è ora di ampliare la nostra rete di Agenti di viaggio esperti anche con nuovi profili che siano veri appassionati di sport, arte, enogastronomia, in linea con i nostri verticali di maggiore successo: un PTA appassionato di bike, ad esempio, diventa un consulente imprescindibile per chi viaggia per seguire un evento sportivo o per praticare il cicloturismo e, allo stesso tempo, può accedere a un bacino d’utenza eccezionale grazie alla travel partnership esclusiva che abbiamo stretto con il Giro d’Italia.” ha concluso Porro.

Per candidarsi è sufficiente contattare l’ufficio Personal Travel Agent Musement:

tel: 02/4538.6919    mail: candidature@pta.musement.com     web: www.pta.musement.com/