Mancano ancora pochi giorni alla prima data del roadshow dedicato a Singapore e riservato alle agenzie di viaggi, che debutterà a Novara il prossimo 25 gennaio.
Promotori e protagonisti sono Naar Tour Operator, Singapore Tourism Board,Singapore AirlineseStar Clippers. Il roadshow farà tappa il 26 gennaio a Padova e Brescia e il 31 gennaio a Ancona.
“Singapore è una destinazione molto importante per Naar Tour Operator, sia per quanto riguarda i soggiorni alla scoperta della città-statosia, soprattutto,in qualità di “Porta d’Oriente”, perché grazie allaposizione privilegiata consente di raggiungere comodamente l’Indocina, la Malesia oppure l’Indonesia, dove l’offerta di tour di gruppo di Naar, con partenze garantite minimo 2 pax e guide locali parlanti italiano per il 2017, è molto ampia e ricca di novità. E anche con possibilità di estendere con un soggiorno mare in una delle isole coralline della costaest della penisola malese o nella paradisiaca Kura Kura, in Indonesia, così come per approfittare di una fantastica crociera a bordo di un veliero della Star Clippers” – commenta Maurizio Casabianca, Direttore Commerciale Naar Tour Operator.
Brigitte U. Fleischauer, Area Director Central & Southern Europe Singapore Tourism Board ha così commentato: “La collaborazione con Naar, avviata lo scorso anno, ci sta portando buoni risultati e siamo perciò particolarmente felici di poterla continuare anche quest’anno attraverso questo roadshow. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere sempre meglio Singapore agli agenti di viaggio, partner fondamentali nella vendita della destinazione, per fare in modo che siano loro i nostri migliori portavoce con il pubblico finale.Siamo convinti che, una volta scoperta la ricchezza dell’offerta della Città Stato – dalla gastronomia alla cultura, passando per natura e divertimento – sempre più italiani decideranno di prenotare subito il proprio viaggio!”
Le fa eco Lisa Prasciolu, Sales Representative Singapore Airlines: “Siamo lieti di prendere parte a questo progetto in collaborazione con il nostro solido partner Naar. Siamo da sempre impegnati a offrire ai nostri passeggeri un servizio di alta qualità, caratterizzato dall’eleganza del servizio di bordo e da prodotti di ultima generazione”.
“Il roadshow è per noi un mezzo particolarmente utile per incontrare operatori e agenzie dislocate sul territorio e per dare loro la possibilità di approfondire la conoscenza del nostro prodotto, che è molto diverso dalla classica crociera. Siamo soddisfatti dell’ottima collaborazione con i nostri partner co-organizzatori e del numero molto promettente di adesioni ricevute finora” – aggiunge Birgit Gfölner, Sales Manager Italy&Italian Switzerland, Star Clippers.