Parte il 3 ottobre il primo roadshow di Dubai Tourism interamente dedicato all’offerta dell’Emirato con la presenza di 22 espositori, tra cui Expo 2020. Ogni tappa del Roadshow prevede un momento di incontro tra gli operatori dell’industria turistica italiana con hotel, DMC e attrazioni, oltre che con l’Ente del Turismo, Emirates e Expo 2020. Le location d’eccezione scelte sono la nuovissima sede di Identità Golose a Milano e il prestigioso Palazzo Ferrajoli a Roma.
Tra gli espositori presenti tantissimi hotel come Dubai Marine Beach Resort & Spa, Emaar Hospitality Group, Hilton, Ibis Style Hotel, Jebel Ali Golf Resort & Spa, Jumeirah Group, Ramada Plaza Jumeirah Beach e Kerzner International (One & Only, Atlantis). Presenti anche tante Destination Management Companies come Adonis Tourism, Arabian Adventures, Desert Gate Tourism, Groups Travel Tourism DMCC, Gulf Circle Tours, Khimji Tourism, Malatacca Travel & Experiences, Orient Tours, Sharaf Tours, Travco e Travellers Choice Travel & Tourism. Confermata la speciale partecipazione di Expo 2020, che avrà un ruolo chiave nell’evoluzione turistica dell’Emirato prima durante e dopo l’Esposizione Universale, il cui tema sarà Connecting Minds, Creating the Future.
Obiettivo strategico del Roadshow è promuovere la conoscenza vera e approfondita della destinazione attraverso l’incontro tra i maggiori player di Dubai e il comparto turistico italiano.