Air France e KLM, al via il contest per gli agenti di viaggio

Il 20 Aprile 2018 è partito il concorso Air France-Klm ACADEMY Reinvented riservato a tutti gli agenti di viaggio: un concept innovativo che premia chi, più di altri, conosce le novità del gruppo franco-olandese e non solo chi intende sfidare la fortuna.

C’è tempo fino al 29 Giugno per partecipare. È sufficiente registrarsi al sito www.agentconnect.biz e rispondere a 12 semplici domande relative a:
– Le novità del programma Fyling Blue
– Le nuove “branded fares”
– Il programma BlueBiz dedicato al mondo B2B
– Le nuove destinazioni

Rispondere sarà facile e divertente grazie a un percorso di video-domande o, semplicemente, seguendo la versione testuale del ‘quiz’. Il numero maggiore di risposte esatte determina una più alta possibilità di essere estratti quale vincitore. Non ci sono limiti per numero di tentativi di partecipazione: ripetendo il percorso, il software aggiornerà il punteggio in caso di miglioramento di numero di risposte.

Il premio in palio è fra i più ambiti: un favoloso Eductour di 7 giorni fra la vivacità e i colori di Rio de Janeiro e le bianchissime spiagge di Fortaleza per chi ama il mare e i climi caldi con servizi esclusivi alla scoperta di luoghi da sogno. Ma non è tutto: grazie al meccanismo ‘istant win’, numerosi vincitori saranno premiati ogni giorno con gadget AF – KL.

“Il nostro obiettivo è continuare a promuovere la conoscenza della qualità dei servizi dei nostri vettori verso i professionisti di viaggi e turismo” – afferma Nadia Azale, Direttore Vendite del Gruppo Air France-KLM in Italia – “Con il diretto coinvolgimento in attività come il contest ACADEMY Reinvented degli agenti di viaggio intendiamo, in più, regalare emozioni”.