Aerolineas Argentinas presenta le proprie novità alle Agenzie della Sicilia orientale

Aerolíneas Argentinas, nella cornice del Santa Tecla Palace Hotel di Acireale, ha incontrato un gruppo selezionato di agenzie di viaggio della Sicilia Orientale per presentare le proprie novità operative.

Gli agenti hanno risposto con entusiasmo all’invito della Compagnia e sono stati felici di apprendere ulteriori opportunità di vendita nell’ambito di un incontro nel corso del quale sono state illustrate tutte le potenzialità della destinazione e gli innumerevoli strumenti di supporto al viaggio messi a disposizione da Aerolineas Argentinas.

Dallo scorso maggio, infatti, Aerolineas Argentinas opera la rotta Roma -Buenos Aires con i nuovi aeromobili Airbus 330-200, con capacità per 267 pasaggeri, distribuiti in 2 Cabine, 24 posti  in classe Business “Club Cóndor” e 243 in classe Economy. Questi aeromobili, acquistati recentemente in versione speciale dedicata, sono dotati del nuovo sistema di intrattenimento Bravo!, con più di 40 film recentemente usciti nelle sale ed oltre 400 episodi delle principali serie TV, disponibili in lingua italiana sugli schermi individuali ad alta risoluzione. L’interno dell cabine è illuminato dal sistema “Mood Lighting” a LED variabili, che permette di creare un’ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso un sistema concepito per rendere l’esperienza a bordo ancora più confortevole e per mitigare gli effetti del “jetlag”.

Dal prossimo, inoltre, 7 luglio la rotta dalla Capitale Italiana alla Capitale Argentina sarà operata in modo giornaliero, notturno in entrambi i sensi di percorrenza, permettendo di agevolare le coincidenze e migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Aerolinéas, inotre, ha recentemente siglato un accordo di Code-share con Alitalia, che consente ai viaggiatori di poter imbarcare da qualsiasi scalo italiano e, prossimamente, europeo, avvalendosi della rete della consorella.

“Sono tante le novità di quest’anno ed abbiamo deciso di presentarle a gruppi di agenzie di viaggio nell’ambito di un progetto di formazione integrata sia su Aerolineas che sulla destinazione Argentina, studiato con l’Ente del Turismo e con l’Ufficio del Turismo dell’Ambasciata della Repubblica Argentina a Roma”, ha commentato Claudio Neri, Direttore per l’Italia di Aerolineas Argentinas.“La risposta entusiastica ricevuta dalle agenzie della Sicilia Orientale ci conferma la necessità di azioni mirate sul territorio nazionale. Il progetto Aerolineas oggi, presentato durante la scorsa BMT di Napoli, prevede un fitto programma di presentazioni e di incontri che Aerolineas Argentinas ritiene fondamentali per rinsaldare ancora di più il rapporto di collaborazione con i maggiori apportatori di traffico e con le agenzie provenienti da tutto il territorio”.