HelloFly al debutto, collegherà Trapani con Napoli e Tirana

HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair, ha scelto Trapani come base ed è pronta a collegare la Sicilia all’Albania ed alla Campania grazie ad una programmazione bisettimanale.

A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly volerà dal Vincenzo Florio di Trapani Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana.

Nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali tra Sicilia, Campania e Albania.

Con l’arrivo delle nuove rotte di HelloFly, l’aeroporto di Trapani Birgi apre al territorio trapanese nuove possibilità verso il mercato commerciale dell’est.

Il neo Direttore dell’aeroporto Michele Bufo commenta: “Ci auguriamo che le rotte HelloFly possano stimolare nuove occasioni di business e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto”.

Con l’arrivo all’aeroporto di Trapani Birgi, HelloFly si candida a diventare un partner di riferimento per il mercato dell’ovest della Sicilia.