Hahn Air dà il benvenuto a otto nuove compagnie aeree partner

Hahn Air ha annunciato l’ingresso di otto nuove compagnie aeree nel suo network globale di oltre 350 partner aerei nel secondo trimestre del 2019, ferroviari e altri servizi di trasporto, portando a un totale di 22 nuove collaborazioni quest’anno.

Sei dei partner appena aggiunti potenzieranno la loro presenza nella distribuzione grazie al prodotto HR-169 di Hahn Air, rendendo così i loro voli disponibili agli agenti di viaggio sul biglietto HR-169 di Hahn Air. Le seguenti compagnie aree possono ora essere emesse con il proprio codice biletterale nei propri GDSs: Air Greenland (GL), la canadese Air North (4N), Cyprus Airways (CY), la compagnia aerea cinese Donghai Airlines (DZ), la compagnia aerea russa Nordwind Airlines (N4) e la georgiana MyWay Airlines (MJ).

Inoltre, l’italiana Neos Airlines (NO) e Lao Skyway (LK), compagnia aerea del Laos, sono diventate nuovi partner H1-Air di Hahn Air Systems, consociata di Hahn Air. I loro voli possono dunque essere prenotati da oltre 100.000 agenti di viaggio in 190 mercati e in tutti i principali GDSs con la denominazione H1 ed essere emessi sul biglietto HR-169.

“Quest’anno festeggiamo il 20° anniversario dei nostri servizi di biglietteria”, ha annunciato Steve Knackstedt, Vice President of the Airline Business Group di Hahn Air. “Dal 1999 in poi, il nostro portafoglio di partner è cresciuto passando da cinque a oltre 350 partner e non abbiamo mai smesso di espandere i nostri servizi di distribuzione. Oggi offriamo a compagnie aeree di qualsiasi dimensione e modello aziendale soluzioni su misura per le loro necessità di distribuzione”.

“Stipulando un HR-169 agreement con Hahn Air, le compagnie aeree che dispongono già di almeno un accordo GDS possono accedere a mercati secondari per vendite indirette di biglietti – conclude Knackstedt – Anche le compagnie senza collegamenti GDS possono affidare la loro intera distribuzione indiretta a Hahn Air Systems, rendendo i loro voli disponibili in tutti i principali GDS con il codice H1. Infine, le compagnie che necessitano di una strategia di distribuzione sofisticata e davvero globale possono abbinare le due soluzioni tramite una doppia partnership con Hahn Air. In tal modo riescono a colmare vuoti distributivi grazie a H1-Air, facendo affidamento al potenziale dei mercati primari e secondari con HR-169.”