Gulf Air inizia i suoi servizi da Roma per il Bahrain

La compagnia di bandiera del Bahrain Gulf Air ha annunciato il lancio dei suoi servizi per il Bahrain da Roma. I servizi della compagnia aerea per la capitale italiana sono iniziati il 1° giugno con due voli settimanali diretti tra il Bahrain International Airport e l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino.

In questa occasione, l’acting CEO di Gulf Air, il Capitano Waleed AlAlawi, ha commentato: “Riprendendo i servizi per Roma, stiamo espandendo le nostre operazioni in Italia.  Ora siamo in grado di collegare senza soluzione di continuità le regioni settentrionali e centro-meridionali dell’Italia con il Medio Oriente. L’espansione in Europa fa parte della nostra strategia e il lancio di Roma offre ai nostri clienti la migliore rete di destinazioni attraverso l’hub più veloce della regione. I passeggeri possono godere di un’eccellente connettività attraverso Roma, beneficiando al contempo degli ottimi servizi e dell’ospitalità della compagnia aerea più vicina alle famiglie”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Gulf Air sullo scalo di Roma Fiumicino” – ha dichiarato Federico Scriboni – Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma. “L’avvio di questo volo diretto per Manama rappresenta un’importante novità di sviluppo delle relazioni economiche e culturali tra l’Italia ed il Bahrain, ampliando la nostra offerta di destinazioni collegate direttamente con la penisola arabica. Siamo orgogliosi che Gulf Air abbia scelto Roma nell’ambito del proprio sviluppo di network, puntando sulla potenzialità del mercato romano ovvero sull’eccellenza infrastrutturale e sulla qualità del servizio offerta dal nostro aeroporto che, non a caso infatti, negli ultimi 5 anni è stabilmente al primo posto in Europa per soddisfazione dei passeggeri”.

In Italia Gulf Air è rappresentata da Rephouse Gsa che si occupa delle attività di vendita, pubbliche relazioni, marketing e prenotazioni in ambito B2B a Roma e Milano e in tutta Italia.