Guiness Travel: crescita per Thailandia e Indonesia, con certezza del prezzo garantito

La proposta sull’Asia Orientale in casa Guiness per il 2024-25 è quanto mai ricca e variegata. Sugli scudi soprattutto la Thailandia e l’Indonesia, due destinazioni su cui l’operatore punta forte e dove ha introdotto novità esclusive.

In Thailandia, gli itinerari proposti sono aumentati a 5, coniugando le attrazioni più belle della capitale e del nord del paese con le meraviglie dell’arcipelago. Il Gran Tour Thailandia è ideale per il primo approccio alla destinazione, alla scoperta della capitale e dei siti più iconici come Sukhothai, Chiang Mai e Chiang Rai.

Confermatissimo il Thailandia & Phuket,  un connubio affascinante che mixa i tesori storici e architettonici con le spiagge da favola di una località tra le più rinomate del paese.

Le novità Bangkok & Ko Samui e Bangkok & Khao Lak sono ideali per i viaggiatori che amano mari da cartolina e il giusto equilibrio tra visite guidate e tempo libero. Non manca la città di Bangkok, imperdibile metropoli che racchiude con le sue mille contraddizioni l’essenza di un intero paese.

Una esclusiva new entry è l’itinerario Meraviglie della Natura, un percorso meno noto ma altamente suggestivo che svela la grande varietà naturale e rurale della Thailandia.

Sul versante dei Viaggi Young, la nuova linea di prodotto, la proposta comprende Thailandia & Phuket Young e Bangkok & Ko Samui Young, itinerari arricchiti con un ventaglio di esperienze aggiuntive ed esclusive.

“È fondamentale sottolineare la disponibilità di date di partenza nei mesi di agosto e  dicembre, storicamente i periodi di massime stagionalità e richiesta della destinazione da parte del mercato italiano. Anche a Ferragosto e a Capodanno, quando fisiologicamente i voli raggiungono quotazioni altissime,  il prezzo dei nostri tour rimane garantito e bloccato.”- spiega Michele Mosca, Product Manager del TO.

Nella vicina Indonesia la programmazione ha ampliato il numero di itinerari. Si parte con il  Gran Tour Indonesia -Java & Bali, perfetta introduzione alle meraviglie del paese.

Amazing Bali-L ’isola degli Dei  è un viaggio esclusivo nel cuore dell’isola più iconica, un connubio unico di arte e benessere dove dedicarsi ad attività di immersioni e snorkeling o alla visione di coloratissime danze e festival balinesi. Il soggiorno è in esclusivo resort 5 stelle a Nusa Dua.

Il nuovo Bali & Lombok aggiunge anche il fantastico arcipelago delle isole Gili, rinomate ovunque per la bellezza della costa e dei fondali marini. La versione Young dello stesso itinerario prevede il soggiorno in una struttura 5 stelle sulla spiaggia a Bali e a Lombok.

“La scelta di ampliare la proposta sulla destinazione è dovuta alla grande richiesta del mercato e al costante miglioramento dei servizi. Il messaggio che vogliamo far arrivare alle agenzie e al consumer è che anche su queste destinazioni Guiness risponde presente, con un prodotto di qualità assolutamente speculare allo standard che contraddistingue l’intera programmazione del TO” – fa sapere l’operatore in una nota.