Guiness Travel accelera sugli Stati Uniti

I numeri parlano chiaro: gli Stati Uniti stanno vivendo una seconda giovinezza. Poco importa se i rialzi tariffari continuano ad interessare voli e servizi a terra: il paese del sogno americano a stelle e strisce continua ad attirare molti viaggiatori.

Da qualche giorno è giunta anche l’ufficialità della fine degli adempimenti covid: basta con certificati vaccinali e test preliminari.

Guiness Travel si presenta all’appuntamento con gli States mostrando sul tavolo la sua carta più forte: tantissimi posti in allotment sui voli, che garantiscono quella che è ormai diventata merce rara, se non rarissima: il prezzo bloccato e garantito.

“Una strategia commerciale dalla parte di viaggiatori e adv: i primi possono prenotare anche sottodata senza ulteriori supplementi; le seconde sanno di potersi affidare, senza bisogno di troppe ricerche, a un tour operator solido e in grado di risolvere i loro problemi” – così Elvira D’Aversa, Sales Manager dell’operatore.

Si parte da New York, porta d’ingresso degli States: un ricchissimo ventaglio di visite guidate abbinato al giusto tempo libero e un esclusivo soggiorno su tutte le partenze nel cuore di Manhattan, a due passi da Times Square, presso Il Marriot Marquis 4* sup. Due itinerari sulla “Grande Mela”, con un totale di 16 date di partenza fino al Capodanno, per chiudere il 2023 tra i fuochi d’artificio più famosi del mondo.

Se New York risulta essere in testa ai desideri dei viaggiatori, la richiesta si concentra anche su itinerari più complessi, come per esempio la grande regione del “West” (Colorado, Wyoming, South Dakota, Idaho, Nevada), cuore pulsante degli USA.

Gli intramontabili classici dei parchi nazionali, il mito dell’Arizona e della California sono sempre sugli scudi, così come il combinato “Usa & Canada, Il grande Est Prestige”, che unisce il meglio dei due paesi nordamericani sul versante orientale (Toronto, Cascate del Niagara, Washinghton, Philadelphia, New York).

Disponibili anche grandi metropoli iconiche come Chicago e Boston, a cui si aggiungono la leggenda di una “music city” come New Orleans e l’accoglienza celebre di Miami

“Per quanto riguarda l’estate e l’autunno, le richieste sono in costante aumento e notiamo favorevolmente un’impennata dei viaggi di nozze. In effetti, il Viaggio Guiness fa proprio al caso di chi vuole vivere il viaggio di una vita senza preoccupazioni di sorta, per un’esperienza globale di grande qualità” – conclude la D’Aversa.