Si è appena spenta l’eco dei motori del Grand Prix di Monaco di F1, che in Silversea si pensa già all’anno prossimo.
Sarà infatti riproposta agli ospiti di Silver Spirit l’esperienza vissuta quest’anno dai crocieristi di Silver Shadow l’opzione di assistere alla gara da una postazione privilegiata e di godere di una serie di altri benefit esclusivi. Per assicurarsi un posto in prima fila, sono due le crociere che includono lo scalo a Montecarlo il prossimo 23 maggio 2020 e l’optional Grand Prix. Le opzioni sono Venezia – Barcellona dal 5 maggio al 26 maggio 2020 e Roma – Barcellona dal 17 al 26 maggio.
“Silversea ha reso questa esperienza indimenticabile, fantastica e la visione della gara è stata fenomenale”, afferma un ospite presente. “Avevamo già visitato Monaco in passato, ma vivere la gara con Silversea è stato assolutamente speciale. Abbiamo viaggiato molto con Silversea ma questa volta hanno superato di gran lunga le nostre aspettative “.
“Non c’è nessuna occasione come il Gran Premio di Monaco; l’atmosfera è incredibile”, afferma Adria Bono, Senior Director Destination Experiences di Silversea. “Con questa opzione unica nel suo genere, consentiamo ai nostri ospiti di godere di un evento sportivo conosciuto in tutto il mondo, inimitabile per fascino e prestigio. E tutto questo da una postazione privilegiata: anche così si va più in profondità nell’essenza di un luogo”.
“Accogliere i nostri ospiti in un luogo così esclusivo per una delle più incredibili occasioni sportive del mondo testimonia la qualità delle esperienze offerte da Silversea”, afferma Peter Shanks, Managing Director di Silversea per Regno Unito, Irlanda, Medio Oriente e Africa, che era presente all’eveto. “Questa villa di quattro piani affacciata sul tracciato è il luogo perfetto per godersi la gara, ma anche per socializzare e gustarsi una raffinata cena. Tutte esperienze uniche vissute dai nostri ospiti. I feedback sono stati fantastici e non vediamo l’ora di ripetere l’esperienza il prossimo anno in occasione del Gran Premio di Monaco 2020”.