Go World rafforza la squadra commerciale con l’ingresso di nuovi Area Manager per coprire la regione Lombardia e il Canton Ticino e la Liguria.
Franco Pina, nuovo Responsabile Vendite Go World per l’area che comprende le province di Monza Brianza, Varese, Como, Sondrio e il Canton Ticino vanta una profonda esperienza nel settore del turismo avendo coperto ruoli di responsabilità a livello commerciale per compagnie aree e GSA.
Maicol Bertolini, invece, nuova Area Manager Go World per la regione Liguria, ha trascorso gli ultimi 3 anni come Capo Villaggio per un importante operatore turistico a livello nazionale.
“Strutturare una rete vendita presente in modo capillare su tutto il territorio italiano – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World – è uno dei primi step della nuova strategia commerciale aziendale che mira a consolidare ed incrementare sempre di più i rapporti con Agenzie di Viaggio e Network Partner, in una prospettiva di crescita ponderata, coerente ed equilibrata che garantisca sempre un livello qualitativo sia dei prodotti, sia dei servizi offerti, ad alto valore aggiunto”.