Flexible Autos amplia i servizi per la mobilità in esclusiva per il trade

Flexible Autos ha incontrato il trade alla BMT di Napoli, in collaborazione con Rephouse GSA, che rappresenta l’azienda per il Centro-Sud Italia. L’azienda sta espandendo costantemente la sua presenza negli eventi commerciali dedicati alle agenzie di viaggio, consolidando i legami con le catene network e investendo nella formazione dedicata alla sua piattaforma.

Il broker propone una vasta gamma di servizi, tra cui noleggio auto, scooter, furgoni, camper e trasferimenti point to point, rafforzando costantemente la collaborazione con i principali fornitori di servizi di mobilità a livello globale.

La piattaforma broker offre tariffe competitive e una vasta scelta di veicoli, garantendo ai propri partner la massima convenienza e flessibilità.

“Flexible Autos conferma il proprio impegno verso le agenzie di viaggio e siamo orgogliosi di essere riconosciuti come gli specialisti della mobilità in esclusiva per il mercato B2B – commenta Alessandro Patacchiola, MD di Flexible Autos – continueremo a fornire soluzioni di noleggio altamente personalizzabili e adatte alle esigenze dei nostri partner commerciali. Siamo impegnati a supportare il trade con una gamma completa di prodotti all’interno di un’unica piattaforma sempre più tecnologica ed intuitiva”.

La piattaforma di Flexible Autos garantisce, tramite la rete dei fornitori connessi, accesso a più di 22.000 punti di ritiro in oltre 131 paesi distribuiti nei cinque continenti.

Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c’è il Pack PREMIUM, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della Franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori. Tutta l’offerta è disponibile sul sito web esclusivo per agenti e tour operator www.flexibleautos.it