Estate 2024, Dirotta da Noi raddoppia le sue strutture in Calabria

Un anno molto positivo il 2023 per Dirotta da Noi, storico tour operator romano, che ora guarda alla nuova stagione estiva puntando a consolidarsi.

L’obiettivo primario del nuovo anno sarà quello di validare il concept dei DClub (Dirotta da Noi Club). Sono aumentate le strutture in Calabria dell’operatore, affiancando a quelle già esistenti il DClub di Cirò Marina nel versante Ionico, direttamente sul Mare, rinnovato per quanto riguarda la sala ristorante con la realizzazione di una nuova terrazza panoramica, la realizzazione di doppi ascensori per raggiungere tutti e quattro i piani della struttura, ammodernamento delle camere di cui l’ultimo piano totalmente nuovo con camere provviste di Tv Lcd da 42 pollici; ed il DClub di Scalea nel versante Tirrenico con tutte le camere provviste di terrazza e camere famigliari a 2 ambienti,  per un totale di 140 camere, pronte ad ospitare le famiglie italiane per le vacanze estive.

“Quando abbiamo creato il modello Dirotta da Noi Club – spiega Giulio Clementini, product manager dell’operatore – avevamo diversi propositi: accostare il modello della villaggistica caratterizzata da un forte accento “energy” per quanto riguarda le attività di entertainment, ad un servizio di ristorazione e di location più vicine all’ hotellerie tradizionale, creando così un servizio su misura affinchè l’Ospite non si senta mai solo come un numero, ma come il centro di tutto il nostro lavoro. Forte risalto sarà dedicato alle attività artistiche non solo per bambini e ragazzi ma anche per gli adulti.

“Inoltre abbiamo impattato in maniera positiva sulle strutture stesse, valorizzandole anche a livello strutturale. Non per ultimo, abbiamo promosso agli Ospiti all’interno delle strutture le attrazioni delle varie destinazioni in cui operiamo, sviluppando un considerevole valore aggiunto ed indotto economico alle piccole attività locali – conclude Clementini”.

L’ingresso di queste ulteriori 2 strutture in Calabria porta Dirotta da Noi ad avere 3 Club nella regione, approdando anche nel versante Ionico.

“Attraverso questo modello, l’esperienza turistica dei DClub mira ad accrescere il valore del brand percepito dagli Ospiti, che ogni anno continuano ad aumentare ed a sceglierci per le loro vacanze – afferma Clementini. Il nostro focus per il nuovo anno sarà quindi sicuramente quello di offrire una tipologia di turismo a misura del cliente e sostenibile, rendendo anche l’esperienza pre-soggiorno sempre più smart in chiave digital “.