Eden Viaggi annuncia semplificazioni per i vacanzieri italiani offrendo la possibilità di utilizzare direttamente il bonus vacanze a compensazione del costo di soggiorno in una selezione di 150 strutture in Italia.
“L’80% del contributo governativo – come previsto da decreto – dal valore massimo di 500 euro per nucleo familiare messo a disposizione per agevolare le ferie delle famiglie italiane, da oggi potrà essere scontato direttamente – spiega il to – dal costo della vacanza in una selezione di strutture a marchio Eden Viaggi, Eden Village, Ciao Club e Margò, riconoscibili sul sito del tour operator grazie a un bollino verde. Il bonus vacanze potrà essere speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.
“Per poter utilizzare il Bonus Vacanza – continua Eden Viaggi – sarà sufficiente comunicare il codice univoco ottenuto dopo avere seguito la procedura prevista dall’Agenzia delle Entrate in fase di prenotazione con il Call Center Eden Viaggi o direttamente in Agenzia. Eden Viaggi verificherà la validità del codice e provvederà a prendere i contatti con le strutture prescelte per verificare la disponibilità e finalizzare la prenotazione. In caso di assenza di disponibilità nella struttura prescelta si potrà decidere se confermare la prenotazione senza utilizzare il Bonus Vacanze oppure scegliere un hotel alternativo o annullare la prenotazione senza l’applicazione di alcuna penale”.
“In un anno così complicato per tutti noi italiani, dove abbiamo dovuto affrontare un’esperienza unica, abbiamo voluto cercare di semplificare la vita alle persone che riusciranno a fare le vacanze nei prossimi mesi – ha dichiarato Giuliano Gaiba, Amministratore Delegato Eden Viaggi Spa – Nella difficoltà che sta vivendo il settore del turismo, pensiamo che il rilancio transiti anche dalla nostra capacità di agevolare i vacanzieri con offerte e appunto facilitazioni”.