Per offrire ai passeggeri toscani ancora più scelta in vista della prossima estate, easyJet – compagnia aerea leader in Europa – ha arricchito ulteriormente la propria offerta di viaggio mettendo in vendita una nuova rotta internazionale in partenza dall’aeroporto Galileo Galilei e diretta a Barcellona.
Città cosmopolita, divertente e ricca di cultura, da oggi Barcellona si aggiunge così all’ampio portafoglio di mete raggiungibili dall’aeroporto pisano, affiancandosi alle già disponibili Amsterdam, Berlino, Bristol, Londra (Gatwick e Luton), Manchester, Parigi (Charles de Gaulle e Orly) e Porto.
La nuova rotta estiva sarà disponibile dal 26 giugno e, ogni mercoledì e sabato, permetterà ai viaggiatori toscani di partire alla scoperta di una delle più belle e affascinanti città del continente, regalandosi un assaggio di estate alla vista di sole, splendide spiagge e affascinanti quartieri architettonici.
“E’ con grande soddisfazione che oggi annunciamo la messa in vendita della rotta Pisa-Barcellona. Con questa nuova rotta, che sarà operativa dal prossimo 26 giugno, salgono a 10 le destinazioni raggiungibili con easyJet dall’aeroporto di Pisa per la stagione estiva 2024: un’offerta ricca e variegata capace di soddisfare ogni tipo di viaggiatore.” ha commentato Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia.