Discover the World scelta per rappresentare South African Airways

Discover the World è stata scelta per rappresentare South African Airways (SAA) nei mercati strategicamente importanti dei Paesi Nordici, Francia, Spagna, Svizzera e Italia a partire dal 1° aprile, 2024. Discover the World già gode di una relazione a lungo termine con South African Airways, rappresentando la compagnia aerea negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania. Aiden Walsh, responsabile dello sviluppo della compagnia aerea di Discover the World, ha osservato: “È un onore essere selezionato per rappresentare South African Airways nei nuovi mercati. Ciò riflette l’ottima relazione tra SAA e Discover the World. Non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente il nostro rapporto con South African Airways in futuro”. Il Direttore Commerciale di SAA, Tebogo Tsimane, ha dichiarato: “SAA è lieta di poter accogliere ancora una volta i nostri stimati clienti europei per far loro sperimentare la calda ospitalità sudafricana per cui siamo famosi”. “I mercati europei sono cruciali per SAA in quanto svolgono un ruolo significativo nella strategia internazionale di SAA e nel piano complessivo di ripresa aziendale. SAA sta analizzando la propria rete di rotte per ottimizzare la connettività. I mercati europei sono vitali per SAA grazie al loro significativo contributo al turismo e ai viaggi d’affari, che sono essenziali per le operazioni di SAA e per la sostenibilità complessiva” ha aggiunto Tsimane.

 

(SAA) nei mercati strategicamente importanti dei Paesi Nordici, Francia, Spagna, Svizzera e Italia a partire dal 1° aprile, 2024. Discover the World già gode di una relazione a lungo termine con South African Airways, rappresentando la compagnia aerea negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania.
Aiden Walsh, responsabile dello sviluppo della compagnia aerea di Discover the World, ha osservato: “È un onore essere selezionato per rappresentare South African Airways nei nuovi mercati. Ciò riflette l’ottima relazione tra SAA e Discover the World. Non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente il nostro rapporto con South African Airways in futuro”. Il Direttore Commerciale di SAA, Tebogo Tsimane, ha dichiarato: “SAA è lieta di poter accogliere ancora una volta i nostri stimati clienti europei per far loro sperimentare la calda ospitalità sudafricana per cui siamo famosi”. “I mercati europei sono cruciali per SAA in quanto svolgono un ruolo significativo nella strategia internazionale di SAA e nel piano complessivo di ripresa aziendale. SAA sta analizzando la propria rete di rotte per ottimizzare la connettività. I mercati europei sono vitali per SAA grazie al loro significativo contributo al turismo e ai viaggi d’affari, che sono essenziali per le operazioni di SAA e per la sostenibilità complessiva” ha aggiunto Tsimane.