Da oggi la casa del basket a Napoli è il Fruit Village Arena PalaBarbuto

E’ sempre maggiore la vicinanza del tour operator Fruit con il mondo del basket. Il palazzetto dello sport Palabarbuto di Napoli ha infatti cambiato la denominazione in “Fruit Village Arena PalaBarbuto” grazie ad un accordo di partnership siglato dalla S.S. Napoli Basket con Fruit Village.

La novità è stata illustrata dall’Amministratore Unico di Fruit Village Cesare Landi, insieme al Direttore Generale Cristian Gabriele, al Vicepresidente della S.S. Napoli Basket Alfredo Amoroso e all’Amministratore Delegato della società azzurra Alessandro Dalla Salda nel corso di una conferenza stampa che si è svolta ieri proprio al Fruit Village Arena PalaBarbuto.

Nel ringraziare per l’opportunità concessa di poter collaborare con il Napoli Basket, Cesare Landi, ha ricordato che il rapporto di partnership si è consolidato negli ultimi due anni. “Quest’anno ci siamo ripromessi di voler contribuire in maniera maggiore, ed abbiamo fortemente voluto sottoscrivere questo nuovo rapporto di sponsorizzazione che ha un significato anche per la città di Napoli in costante crescita nell’ultimo periodo dal punto di vista turistico nazionale ed internazionale. L’idea di sposare il nuovo progetto della Fruit Village Arena nasce da voler creare una vera e propria casa del basket a Napoli. Un nuovo comprensorio dove giovani, atleti, e turisti possano camminare tutti insieme a braccetto.” ha dichiarato

“Come Fruit Village siamo davvero orgogliosi di supportare questo progetto, oltre che coinvolti perché sin da subito abbiamo voluto fortemente questa sponsorizzazione con il Napoli Basket – ha aggiunto Cristian Gabriele – Per noi è motivo di vicinanza non solo alla città di Napoli, ma anche alle attività che vengono svolte all’interno dell’impianto. Anche presso le nostre strutture turistiche mettiamo al centro dei nostri villaggi l’aspetto sportivo con la presenza di coach specializzati che seguono le varie attività di intrattenimento che organizziamo.”

Il Vicepresidente Napoli Basket, Alfredo Amoroso, ha spiegato poi che la partnership con Fruit Village presentata proprio sul parquet dell’impianto di gioco, è il simbolo, e la sintesi di quello che si è voluto costruire nell’ultimo periodo insieme ai soci Federico Grassi e Francesco Tavassi. “Aver concesso il “naming” del palazzetto ad un’azienda seria che ci segue con grande attenzione da due stagioni come Fruit Village, è per noi motivo di orgoglio. Li ringraziamo per aver sposato questo nuovo progetto di rivalutazione del palazzetto sia per il basket, ma anche per la città di Napoli. Un’arena intitolata allo storico giornalista napoletano Lello Barbuto che vogliamo ricordare sempre e ringraziare unitamente ala sua famiglia. Il nostro auspicio è quello che il Fruit Village Arena PalaBarbuto diventi sempre di più vivibile e moderna per i nostri tifosi”.