Oltre 600 agenti di viaggio Geo si riuniranno dal 24 al 26 maggio presso la struttura Voi Tanka Resort a Villasimius (CA) per la Convention Nazionale del Network.
All’evento saranno presenti le Direzioni Geo, Costa e Alpitour, relatori della tavola rotonda che si terrà nel corso della plenaria sabato 25 maggio. A confrontarsi sul tema #backtothefuture, anche esponenti di grandi aziende come Google, Microsoft e SDA Bocconi.
“Dal CAMBIA-MENTE” dello scorso anno, proseguiamo oggi nel percorso che intende portare i nostri agenti a riflettere sulla visione del futuro del settore travel”, commenta l’AD Geo Luca Caraffini. “La tecnologia e l’Intelligenza artificiale saranno il fulcro del nostro dibattito, con un’attenzione sempre viva al valore umano della relazione col cliente, che diventa sempre più strutturata. Oggi sono fondamentali la customer experience e la fidelizzazione: noi per primi come Network stiamo lavorando in questo senso verso i nostri affiliati”.
In convention Geo presenterà gli sviluppi su CRM e mondo social, volti a portare un cliente in più in agenzia, rendendo possibile per il cliente l’acquisto di offerte di viaggio direttamente da Facebook ed Instagram, passando attraverso il sito web dell’agenzia su cui è attivo l’e-commerce.
A rafforzare l’importanza del fattore tecnologico, l’evento stesso sarà gestito tramite un’App dedicata, sulla quale gli agenti troveranno tutte le informazioni su programma, location e salette di formazione (ricchissimo il palinsesto formativo su tutti e tre i giorni).
Anche il Time Out, consueta borsa del turismo in cui gli agenti incontrano i partner commerciali di Geo, funzionerà attraverso un’App dedicata: il passaggio degli agenti ai vari desk degli operatori sarà tracciato a livello digitale, per permettere ai presenti di avere accesso a promozioni dedicate post evento.