Convention Bureau Napoli a IBTM Barcellona per promuovere la città

Grazie al lavoro delle due Mice Influencer, Alessia di Raimondo e Mariska Kesteloo, invitate in città dal Convention Bureau Napoli nell’ambito del progetto #MeetInNaples, si sono aperte porte, organizzati incontri e sono nati nuovi rapporti per promuovere la città come sede di importanti congressi internazionali.

“Nel corso di IBTM Barcelona – sezione Accelarate, Napoli è stata al centro dell’attenzione grazie a due panel di presentazione inseriti nel programma di formazione M.I.C.E. della fiera internazionale”, dichiara Giovanna Lucherini, direttore del CB Napoli. “Abbiamo diversificato le azioni di marketing ed attività promozionali accettando una nuova sfida che il mercato ci offriva e oggi abbiamo raccolto i frutti di quanto seminato dal mese di marzo. Il progetto pilota #MeetinNaples è diventato un ‘Caso Studio’ che ha portato risultati positivi ben oltre le aspettative e che, pertanto, proseguirà anche nel 2020” conclude Lucherini.

“#MeetInNaples è stato l’inizio di una nuova avventura professionale in veste di Mice Content Creator – racconta Alessia Di Raimondo -. Essere ad IBTM Barcelona per presentare questo progetto pilota in Italia nel Mice Influencer Marketing, mi rende orgogliosa di poter essere testimone della lungimiranza del CB Napoli e di essere, io stessa, canale di promozione di una destinazione fantastica che merita l’attenzione della meeting industry internazionale”.