Momento importante in casa Alidays: l’azienda presenta “Glance, Luxury Travel Experiences”, celebrazione delle Persone e dell’Esperienza di viaggio in forma cartacea.
“Con Glance intendiamo guardare oltre l’apparente orizzonte: oltre la geografia, oltre il riferimento a un prodotto; con Glance vorremmo comunicare tutta la nostra passione, tutto il nostro desiderio di far felici le Persone, attraverso il viaggio: la nostra vera missione”, le parole di Davide Catania, fondatore di Alidays.
“Glance – continua Catania – rappresenta l’evoluzione della filosofia aziendale, l’ennesima tappa di un percorso evolutivo, come quelle già avvenute nel 2011 – quando decidemmo di sostituire la qualifica di Tour Operator con quella di Travel Experiences – e nel 2015, quando presentammo Fluidtravel. Una storia scritta grazie e insieme alle Agenzie di Viaggi, Persone e professionisti essenziali per Alidays, dai quali quotidianamente impariamo. Alidays, con Glance, desidera parlare al cuore e alla mente delle Persone e desidera farlo insieme ai partner Agenti di Viaggio”.
In 224 pagine Glance racconta le destinazioni di Alidays, presentate con esperienze, storie, aneddoti unici e curiosità. “Vogliamo parlare al Viaggiatore, tramite una vera e propria narrazione. Glance è un Magazine da leggere e sfogliare, d’ispirazione per un disegno di viaggio davvero ‘made to measure’. Abbiamo lavorato per oltre un anno alla sua realizzazione, cercando di armonizzare geografia, narrazione e prestigiose strutture: a tutti i fornitori, che hanno da subito sposato questo progetto, così come a tutti i colleghi, va il nostro più sentito ringraziamento”, dice Gabriele Graziani, Responsabile Marketing di Alidays. “Il punto di svolta di questo Magazine, a mio avviso, è ben rappresentato dalla sezione introduttiva de ‘I cinque verbi del viaggio’, nella quale descriviamo quella che, almeno per noi, è la vera essenza del viaggio, la vera anima dei viaggiatori”.
Per il lancio di Glance, Alidays ha organizzato due eventi: il primo si è tenuto lo scorso 26 ottobre, a Milano, al quale hanno partecipato oltre 150 Agenti di Viaggio, il secondo si terrà a Roma il 30 novembre.