Air Transat presenta il suo network per volare dall’11 aprile 2020 dall’Italia direttamente in Canada dell’Est grazie ai voli diretti per Toronto e Montréal e, dal 3 maggio 2020, anche per raggiungere il Canada dell’Ovest con i voli in connessione per Vancouver e Calgary.
La compagnia aerea canadese opererà 19 voli diretti settimanali Italia-Canada da 3 aeroporti italiani (Roma, Venezia e Lamezia), offrendo un ampio ventaglio di possibilità per raggiungere comodamente Toronto e Montréal.
“La compagnia aerea Air Transat si consolida sempre di più nel nostro Paese raggiungendo ottimi coefficienti di riempimento sulle tratte Italia-Canada – dichiara Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italy – inoltre per quanto riguarda il movimento degli italiani verso il Canada possiamo confermare che rileviamo una richiesta crescente anno su anno, infatti anche i nuovi voli diretti invernali hanno registrato risultati positivi e sono stati apprezzati dal mercato”.
“Ora puntiamo all’estate e al grande richiamo che può avere il Canada come meta di viaggio: dall’11 aprile 2020 riprenderanno i voli diretti da Roma per Toronto che a fine giugno diventeranno ben sette voli settimanali e sei voli da Roma per Montréal. A questi si aggiungono da maggio i quattro collegamenti diretti da Venezia a Toronto che dal 19 giugno diventeranno cinque con tre voli su Montréal e due su Toronto. Infine sempre dal 19 giugno prende il via il volo diretto Lamezia-Toronto. Continuano gli investimenti per offrire un servizio diretto non-stop tra il Canada e l’Italia aumentando la capacità grazie all’impiego dell’ Airbus A330 e per innovare costantemente il prodotto servizi aggiuntivi a bordo: pasti gourmet creati dal famoso Chef Daniel Vézina; Option Plus che assicura e fornisce una gamma di privilegi in classe economica Air Transat inoltre offre servizi Family-friendly: banchi check-in dedicati, assegnazione dei posti in modo che genitori e figli siano seduti insieme, servizi aeroportuali prioritari e altro ancora”, conclude Della Serra.