Go Surf, brand della famiglia Go World, annuncia la nuova programmazione 2020 con una collezione di viaggi indimenticabili per gli amanti delle onde.
Per i surfisti esperti, Go Surf lancia la proposta Maldive: Andaaran Select Hudhuranfushi che include la sistemazione in Lohis Villa con trattamento all inclusive, un Lohis Surf Pass con uscite illimitate, 2 trasferimenti in barca agli spot giornalmente, guide professioniste, escursioni di pesca e 30 minuti di massaggio alla schiena. Per chi, invece, desidera seguire un corso per principianti o per surfisti di livello medio, il tour operator suggerisce il programma Bali e Lombock per scoprire la zona di Seminyak a Bali, paradiso per i sufer e Selong a Lombock. Per chi ama il kite surf, ecco il nuovo viaggio Marocco Kite Surf a Dakhla, nel Sud del Marocco, una città del Sahara Occidentale situata su una grande penisola che si affaccia su una laguna di acqua piatta battuta dal vento.
Per i kite surfer più esperti Kite Surf a Diego Suarez è ideale per scoprire una delle destinazioni principali per il kite surf in Madagascar. Sakalava spot è, infatti, accessibile a tutti, ideale per imparare e migliorare la propria tecnica in assoluta sicurezza. L’ampiezza della Baia è tale che non ci sono problemi di sovraffollamento, il vento è sempre presente nella stagione che inizia ad aprile e termina alla fine di novembre, un periodo che pochi spot al mondo possono vantare. Le condizioni in baia sono di acqua piatta o leggermente mossa ed il reef a chiudere permette condizioni costanti nell’arco della giornata. Sul reef sono presenti onde di media difficoltà, sino a 2/ 3 metri facilmente navigabili con vento side per tutta la giornata.