La classifica annuale 2019 di SkyTrax ha assegnato ad Air France tre riconoscimenti per la qualità dei servizi a bordo offerti ai passeggeri della classe La Première.
Per il secondo anno consecutivo, Air France ha ottenuto il primo posto in tre categorie. Nell’edizione 2019 è stata infatti premiata per:
– il miglior servizio dedicato alla cena nella lounge riservata ai passeggeri di Prima Classe;
– il miglior servizio ristorativo a bordo dedicato alla cena in Prima Classe;
– il miglior comfort offerto in Prima Classe.
La lounge La Première di Air France è uno spazio esclusivo di 1.000 mq che offre un momento di relax e serenità per la promessa di un’esperienza di viaggio eccezionale. La cucina raffinata diventa la grande protagonista; i menu e la lista dei vini sono stati selezionati dallo chef Alain Ducasse e i clienti si sentiranno ospiti di un raffinato ristorante grazie al servizio al tavolo individuale. Sia che scelgano di sfogliare un libro d’arte, rilassarsi nella prestigiosa spa “Biologique Recherche”, fare una doccia o prendersi una pausa per lavorare in un ufficio privato, la lounge La Première è stata progettata per soddisfare ogni desiderio.
Gli chef stellati Michel Roth, Joël Robuchon, Régis Marcon e Emmanuel Renaut si alternano nel proporre le proprie creazioni gourmet seguendo l’andamento delle stagioni offrendo il meglio delle delizie gastronomiche francesi ai passeggeri che viaggiano in classe La Première durante tutto il 2019.
Il comfort è al primo posto in classe La Première. Grazie alla collaborazione con l’istituto di bellezza francese Carita, Air France offre una selezione di prodotti all’interno del kit comfort La Première.