Parte il concorso a premi “Prenota Vinci Riparti”, l’ennesimo investimento che Geo Travel Network fa a favore delle agenzie viaggi affiliate, per supportarle alla conquista di nuovi clienti, al fine di fidelizzare quelli già acquisiti e ricercare nuove occasioni di vendita.
Dal 1° febbraio al 31 ottobre 2019, tutti i clienti che prenoteranno in un’Agenzia del Gruppo un viaggio con uno dei Tour Operator contrattualizzati – per un valore minimo di 1.000 euro a pratica – potranno partecipare all’estrazione dei premi messi in palio, tra cui un viaggio in Messico con Presstour, una crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa Smeralda, un viaggio a Cuba con BravoCub, un viaggio in Kenya con Swantour e molti altri, in collaborazione con Bluserena, Olympia Viaggi, Jumbobeds, Grimaldi Lines e Smartbox/Emozione3. I premi saranno assegnati al termine della campagna.
“I dati raccolti saranno inseriti in automatico nel database CRM delle nostre agenzie. Il concorso offre quindi la possibilità di raccogliere un ricco patrimonio di dati, che le agenzie potranno utilizzare per potenziare le attività di direct marketing, sempre guidate e supportate dal Network attraverso gli strumenti informatici che mettiamo a disposizione” – spiega Chiara Maggioni, Ufficio Marketing&Comunicazione Geo. “Grazie a questa attività, ci proponiamo di valorizzare l’immagine delle nostre agenzie, rafforzandone la riconoscibilità presso il pubblico finale, in quanto appartenente a Geo”.
Le agenzie hanno ricevuto le cartoline da distribuire a tutti i loro clienti, oltre alla locandina da esporre in vetrina. Per chi ha attivato il totem, inoltre, sarà on air un’inserzione sul concorso per tutta la durata dell’attività.