È finito il conto alla rovescia per il new opening del Leonardo Boutique Rome Termini. Acquistato dal Gruppo Fattal nella primavera del 2019, è il primo rappresentante di Leonardo Boutique nel Belpaese e anche prima property romana del Gruppo.
“Oltre a Milano, Roma e Venezia, nel mirino del nostro Gruppo ci sono anche le province più piccole, con un buon traffico business oltre che turistico – spiega Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italy, Austria and Hungary – gli alberghi che apriremo in Italia nei prossimi mesi (come il Leonardo Hotel Verona, che verrà inaugurato nella primavera del 2020) non faranno capo specificatamente a un marchio o a un altro: a seconda del contesto e della struttura che rileveremo e su cui andremo a intervenire capiremo quale marchio e format del nostro Gruppo si adatta meglio”. È questo il caso del Leonardo Boutique Rome Termini, che, dopo un’accurata operazione di takeover e rebranding, si presenta completamente rinnovato, inserendosi all’interno del brand Boutique.
Il Leonardo Boutique Rome Termini offre 81 camere, Cocktail Bar, due boardrooms per piccoli meeting fino a 10 persone e un servizio altamente personalizzato. “La premessa fondamentale è quella di creare un luogo funzionale dove gli ospiti possano soggiornare con ogni comfort e sentirsi subito a proprio agio – spiega Carmon – il marchio Leonardo Boutique rappresenta hotel di dimensioni minori, ma che si distinguono per lo stile autentico, che rispecchia ed esalta il flair delle aree in cui queste properties si inseriscono”.