Ryanair ha annunciato i nomi dei tre fortunati clienti che si sono aggiudicati una nuovissima Fiat 500, premio messo in palio con i gratta&vinci Ryanair “Fly to Win”.
Beatriz Diaz dalla Spagna, Nelly Narcisa Avila dall’Italia e Dominik Ciosek dalla Polonia stavano viaggiando rispettivamente verso Roma, Barcellona e Breslavia quando hanno acquistato un gratta&vinci e vinto un’auto Fiat 500.
Inoltre, un fortunato cliente Ryanair, Guido Willweber di Colonia (Germania), è l’ultimo cliente che nel corso di una finale dal vivo a Dublino ha vinto € 100,00, premio messo in palio con il gratta&vinci Ryanair “Win the Mill”.
I gratta&vinci Ryanair offrono ai clienti l’opportunità di vincere premi e contribuiscono a continue donazioni a favore di numerose associazioni di beneficenza in Irlanda e in Europa tra cui la Jack and Jill Foundation, Naomi House e Jacksplace nel Regno Unito, Pequeneo Deseo in Spagna, Refugio Aboim Ascensao in Portogallo, l’ospedale Meyer in Italia e Kinder Hilfe in Germania.
Così Aoife Greene di Ryanair: “Garantire le tariffe più basse significa che i nostri clienti sono vincitori ogni volta che volano con noi e il nostro gratta&vinci dà la possibilità di aggiudicarsi favolosi premi, tra cui una macchina nuova ogni mese, oltre a somme di denaro e la possibilità di vincere 1 milione di euro, tutto per soli € 2. I clienti che acquistano i gratta&vinci Ryanair contribuiscono a supportare una serie di enti di beneficienza in tutta Europa, che ricevono continue donazioni”.