TAP, da giugno nuovi collegamenti anche per San Francisco

Dopo Chicago e Washington, TAP annuncia la prossima apertura dei collegamenti anche per San Francisco, andando così a consolidare la propria presenza nel mercato statunitense ed estendendo le operazioni in California.

San Francisco sarà l’ottava destinazione TAP in Nord America e la terza nuova destinazione negli USA annunciata per giugno 2019.

“TAP sta seguendo il proprio piano di espansione negli Stati Uniti. Sappiamo che resta ancora molta strada da fare, ma siamo anche più vicini a rendere questo mercato uno dei più rilevanti per TAP, insieme al Brasile”, ha dichiarato Antonoaldo Neves, CEO di TAP.

Nel 2015 TAP aveva 3 destinazioni attive nel mercato nordamericano, mentre dal prossimo giugno saliranno a 9, con il conseguente aumento delle frequenze settimanali da 16 a 56. TAP ha inoltre rafforzato il numero di voli settimanali da Porto a Newark, passando da 2 a 6. La nuova mappa del presidio strategico di TAP nel Nord Atlantico si compone quindi di: San Francisco, Washington, Chicago, New York-JFK, New York-Newark, Boston e Miami con partenze da Lisbona (in aggiunta a New York-Newark con partenze da Porto) oltre a Toronto in Canada.