Rephouse GSA amplia i propri servizi aggiungendo la DMC Creative Travel India e JungleSutra Wildlife Journeys, alla propria gamma di prodotti di rappresentanza.
Rephouse GSA è dotato di un team di professionisti esperti nelle vendite, nel marketing e nelle pubbliche relazioni. Con sede a Roma, l’azienda si occuperà delle azioni di Sales & Marketing su tutto il territorio nazionale dialogando con tutte le agenzie di viaggi e il trade attraverso la sua rete commerciale.
Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse GSA, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di collaborare con Creative Travel e JungleSutra. Hanno una conoscenza così approfondita di India, Sri Lanka, Nepal, Maldive, Bhutan e Tibet e trovano tanti modi divertenti per poter aiutare i clienti dei nostri agenti a vivere un’esperienza di viaggio in quei paesi”.
L’Amministratore delegato di Creative Travel, Rajeev Kohli afferma: “Siamo lieti di collaborare con Tiziana e Rephouse GSA. Creative Travel vanta un notevole patrimonio di servizi e qualità fin dal 1977, di cui siamo molto orgogliosi. La nostra filosofia di essere “partner” piuttosto che “fornitori” garantisce relazioni stabili e durature”.
“Il nostro obiettivo principale con Rephouse – continua Kohli – sarà quello di migliorare il profilo delle nostre destinazioni nel subcontinente indiano, per aiutare i nostri partner chiave a far crescere i loro affari attraverso la conoscenza del prodotto e le nostre incredibili esperienze. Il nostro target principale è la crescita del potenziale del mercato del lusso. Ci siamo sempre concentrati sulla vendita della destinazione attraverso le esperienze e i diversi prodotti. Li introdurremo prossimamente ai nostri partner in Italia”.
Creative Travel è anche il team incentive più premiato dell’Asia meridionale, con 7 prestigiosi SITE Crystal Awards nel suo portafoglio.