SkyTeam incontra gli agenti di viaggio

SkyTeam premia il Trade a Bellaria. Lo scorso mese di settembre SkyTeam ha rinnovato l’appuntamento di fine estate che è giunto alla sua IX Edizione: il Land on the Sand, un torneo di beach volley dedicato agli agenti di viaggio suoi partner svoltosi in Romagna dal 22 al 23 settembre.

La formula, nata nel 2010, grazie ad una iniziativa del Comitato di Coordinamento SkyTeam in Italia, è stata esportata anche in Olanda, Germania, Regno Unito e Repubblica Ceca; più di 80 squadre di agenzie di viaggio hanno giocato durante l’estate in Europa sotto la bandiera di SkyTeam.

Gli ingredienti che continuano a richiamare ogni anno le maggiori realtà del mercato nazionale ed internazionale sono il team building, la sana competizione e la voglia di divertirsi insieme. I due giorni di incontri prevedevano lo svolgimento del torneo Italiano il sabato e la gran finale Europea la domenica, alla quale partecipavano per l’appunto i vincitori dei 4 tornei stranieri che si erano disputati tra maggio e giugno. Dopo un match combattuto punto a punto, Bluteam (al suo esordio) vince il titolo iridato al tie-break contro un’altra new entry Mistral Quality Group. La V edizione del torneo internazionale ha visto contendersi la medaglia d’oro le due nazionali già detentrici del titolo: Olanda e Italia. Bluteam si laurea anche campione d’Europa.

SkyTeam firma l’edizione 2018 con una vittoria speciale: quella legata ad un ex-giocatore di pallavolo Giacomo Sintini, special guest in rappresentanza dell’omonima fondazione con la quale SkyTeam ha deciso di collaborare.

Con i ringraziamenti ai partner dell’Ente del Turismo Cinese in Italia e Plaza Premium Lounge, ci si è dati appuntamento al 2019 per la decima edizione.