Partiranno il prossimo 20 settembre i “Costa Digital Days”, gli incontri itineranti a tema digitale promossi da Costa Crociere per le Agenzie Geo “2.0”.
Un’idea pensata e sviluppata da Tiziano Ragni, Property Network Director Costa Crociere che, insieme ad Iris Buttinoni, Head of Consumer Marketing Costa Crociere, attraverserà l’Italia in 7 tappe per approfondire assieme alle Agenzie le opportunità offerte dagli strumenti digitali.
Un progetto nel quale il Network crede molto, consapevole dell’importanza, per le Agenzie, di sfruttare le potenzialità del web per incrementare lead, rafforzare l’immagine dentro e fuori la Rete, promuoversi al meglio verso clienti attuali e potenziali. Dopo i primi due appuntamenti di giugno e luglio a Mantova e Roma, ecco i workshop di settembre e ottobre a Milano, Brescia, Padova, Torino, Bologna, Palermo e Catania.
Un’iniziativa che Geo auspica di estendere ed approfondire in futuro, alla luce del sempre maggiore interesse delle Agenzie verso questi argomenti, testimoniato anche dal crescente afflusso di richieste di consulenza all’Ufficio Marketing & Comunicazione del Network, nel quale di recente è entrata a far parte una figura marcatamente digital.