Parte il secondo Roadshow di Dubai Tourism con un focus specifico su 6 città del Sud Italia: Siracusa, Ragusa, Catania, Palermo, Bari e Napoli.
Ogni tappa del Roadshow vede la partecipazione di un Tour Operator in qualità di partner strategico del tour di formazione e di Emirates. Le 4 tappe siciliane si arricchiscono inoltre della presenza di Fly Dubai che dal prossimo 13 giugno opererà un servizio giornaliero di collegamento tra Catania e Dubai in codeshare con Emirates.
Obiettivo del Roadshow è incontrare di persona gli agenti di viaggio e approfondire la formazione e la conoscenza diretta di una city destination in continua evoluzione che ha un forte appeal sugli italiani: solo nel primo trimestre 2018, ben 80.000 italiani hanno visitato Dubai pari ad un incremento record del 20% sullo scorso anno.
Le 6 città coinvolte in questa seconda serie di incontri sono:
– 8 maggio: Siracusa con Naar Tour Operator, in collaborazione con Emirates e Fly Dubai. Business lunch @Hotel Parco delle Fontane
– 8 maggio: Ragusa con Naar Tour Operator, in collaborazione con Emirates e Fly Dubai. Aperitivo e cena @ Poggio del Sole Resort
– 9 maggio: Catania con Idee per viaggiare, in collaborazione con Emirates e Fly Dubai @Macatania
– 10 maggio: Palermo con Alidays, in collaborazione con Emirates e Fly Dubai @Ristorante Castello a Mare
– 15 maggio: Savelletri di Fasano (BR) con Raro by Nicolaus, in collaborazione con Emirates @Masseria Torrecoccaro
– 16 maggio: Pozzuoli (NA) con Oltremare Tour Operator, in collaborazione con Emirates @Maison Toledo Pozzuoli
Il Roadshow è un importante strumento di formazione molto apprezzato dalla filiera turistica italiana che si affianca al Dubai Expert, l’innovativo programma di formazione on-line per agenzie di viaggio.