Going: tre nuovi monografici in distribuzione per l’estate

Sono in distribuzione in tutte le agenzie di viaggi e sfogliabili online i tre nuovi monografici Going dedicati a Giappone, Islanda e Vietnam.

Dopo l’ottimo riscontro avuto con i cataloghi focalizzati sui soggiorni mare dell’Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Seychelles, il tour operator amplia la propria programmazione con tre destinazioni tutte da esplorare con diverse proposte di viaggio sia di gruppo sia individuali.

“Sono mete – spiega Emmer Guerra, brand manager Going – che hanno come comune denominatore la scoperta perché sono tutte di tradizione turistica relativamente recente nel panorama delle destinazioni italiane. Tre monografici che declinano ‘il viaggio’ in numerose proposte esperienziali”.

Per il Giappone sono diverse le proposte di viaggio suggeriti dall’operatore per offrire un’esperienza quanto più possibile completa. Dai tour di gruppo con guida parlante italiano, ai tour individuali fino ad arrivare ai programmi in libertà muovendosi con i rinomati treni alta velocità, “che posizionano il prodotto più alla portata di tutti come rapporto qualità prezzo e permettono di trovare la giusta idea di viaggio per scoprire il paese del Sol Levante”, prosegue Guerra.

Tutta da esplorare è l’Islanda “che sta vivendo un boom eccezionale meritato, perché è vera scoperta e stupisce tutti i viaggiatori grazie ai suoi panorami inaspettati”, sottolinea il manager. La nazione del Nord Europa è visitabile con diversi tour di gruppo con partenze a date fisse e guida parlante italiano o con tour individuali in self drive con prenotazioni dei pernottamenti e noleggio auto. All’interno del monografico anche una sezione dedicata alla crociere tra ghiacci e fuoco a bordo di un’imbarcazione a vela con 24 cabine.

Alla scoperta della cultura asiatica e dei sapori locali si aprono i programmi di viaggio dedicati al Vietnam: “Una novità soprattutto in termini di approccio al prodotto, attività che Going sta mettendo in opera su tutte le sue destinazioni ad Oriente – illustra Guerra –. Abbiamo ridisegnato i programmi dei tour di gruppo, con un nuovo approccio esperienziale che privilegia le opportunità di contatto con la popolazione locale e quindi lo street food”.