Il debutto di “Mix the World”, l’innovativo format di incontro con le ADV di Amo il Mondo, andato in scena giovedì 12 aprile a Verona, è stata una giornata di quelle che si ricordano. Numero di adesioni da tutto esaurito e grande apprezzamento per l’impostazione dell’evento.
Gli agenti intervenuti si sono, infatti, dichiarati entusiasti sia della sfida a squadre basata sulla preparazione di cocktail ispirati alle caratteristiche, ai profumi e ai sapori di un paese sia della possibilità di partecipare a workshop tattici one to one, perfettamente calibrati per raccogliere informazioni e approfondire la conoscenza del prodotto e delle opportunità di vendita.
Ottimo esito anche sul versante dei partner, con i rappresentanti di enti, compagnie aeree e gruppi alberghieri, che hanno registrato la qualità professionale degli appuntamenti e l’efficacia del concept di “Mix the World”, con una prima parte che predispone all’interazione, creando un clima di grande collaborazione e scambio tra le persone presenti, e una seconda parte dinamicamente funzionale allo sviluppo del business.
Come sottolinea l’AD del Tour Operator Ezio Birondi, il buon esito di eventi come “Mix the World” è di vitale importanza per tenere vivo il rapporto con le agenzie, lavorando in totale sinergia con i top partner della programmazione, e per sostenere la crescita di Amo il Mondo che ad oggi registra un incremento complessivo del 20% sul fatturato rispetto al 2017.