Emirates vola in Cambogia con tariffe speciali

giornaledelturismo_emirates-dubai-romaEmirates ha annunciato il lancio di tariffe speciali dall’Italia per voli andata e ritorno per Phnom Penh, Cambogia.

Il primo Luglio Emirates inaugurerà i collegamenti tra Dubai e Phnom Penh via Yangon e consentirà ai passeggeri di viaggiare tra le due città, ampliando il network di Emirates nel Sud Est Asiatico e creando l’unico servizio diretto tra le due città.

La Cambogia sta emergendo come una delle destinazioni turistiche più ricercate del sud est asiatico per i viaggiatori italiani. Conosciuta per la sua cultura e il cibo delizioso, la Cambogia offre ai turisti un’esperienza fatta di paesaggi mozzafiato, ristoranti locali caratteristici e luoghi d’interesse unici al mondo. Phnom Penh si trova nella regione sud-centrale della Cambogia ed è a soli cinque ore dal Sito Patrimonio dell’Umanità Angkor Wat, il tempio più grande del mondo. Altre notevoli attrazioni da visitare includono antiche rovine come il tempio di Bayon, Ta Prohm e Banteay Kdei. Sia per chi ama i viaggi zaino in spalla che per le famiglie, non c’è carenza di cose da fare in Cambogia.

Per chi desidera programmare un tour più ampio del Sud Est Asiatico, Phnom Penh è il punto di partenza ideale per scoprire le destinazioni vicine come Siem Reap, Luang Prabang, Ho Chi Minh e Bangkok. Phnom Penh è la destinazione più recente di Emirates, che si unisce alle altre  12 altre città del sud-est asiatico del network della compagnia. Il nuovo servizio Dubai-Yangon-Phnom Penh permetterà ai passeggeri di viaggiare senza soluzione di continuità tra Yangon, Phnom Penh e oltre.

I passeggeri sui voli Emirates possono usufruire di cucina gourmet di ispirazione regionale preparata con gli ingredienti più freschi.  Volare con Emirates significa anche potersi intrattenere con il pluripremiato sistema ics, che offre più di 2.600 canali e avere a disposizione una generosa franchigia bagaglio gratuita: fino a 35Kg in Economy Class e 40 in Business.