Tourico Holidays, la società di intermediazione di viaggi all’ingrosso in più rapida espansione a livello mondiale, ha annunciato oggi una nuova partnership di distribuzione con loveholidays, l’agenzia di viaggi online in crescita record nel Regno Unito.
L’agenzia di viaggi londinese, specializzata nel trasformare i desideri dei propri clienti in vacanze da sogno, sarà ora in grado di offrire il vasto inventario di hotel Tourico negli Stati Uniti e nei Caraibi, rispondendo alla crescente domande per queste zone. Tourico mette a disposizione di loveholidays anche gli hotel in Spagna, Portogallo e Messico.
Secondo gli ultimi dati Tourico, nel 2016 le prenotazioni effettuate nel Regno Unito per gli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 10% rispetto all’anno precedente. Nello stesso periodo, sono aumentate in modo significativo anche le prenotazioni britanniche verso i Caraibi, e in particolare verso Aruba (+93%), Barbados (+79%), Repubblica Dominicana (+85%), Jamaica (+118%), Bermuda (+111%), e Turks e Caicos (+76%).
Tourico Holidays ha circa 30.000 hotel convenzionati negli Stati Uniti, e più di altri 1000 nei Caraibi. Il suo notevole potere d’acquisto consente alla compagnia di offrire prezzi estremamente competitivi ai propri clienti di distribuzione, tra cui loveholidays. Inoltre, Tourico pre-acquista un gran numero di pacchetti di camere per offrire ai propri clienti gli “ExclusiveDeals”, che garantiscono un risparmio di oltre il 60% rispetto ai prezzi al dettaglio.
“Abbiamo assistito ad una domanda crescente di viaggi transatlantici da parte dei nostri clienti, e grazie all’ampliamento del ricco portfolio di hotel di Tourico negli Stati Uniti e nei Caraibi, siamo pronti a far fronte alle loro richieste”, ha affermato Theo Demetriou, Direttore degli acquisti di loveholidays. “La nuova partnership aiuterà loveholidays a crescere sempre di più, ma in maniera sostenibile, continuando a mettere il cliente in primo piano.”
Loveholidays, descritta dal Sunday Times come la seconda società privata in più rapida crescita nel Regno Unito, consente ai viaggiatori di trovare e confrontare pacchetti vacanze, senza indicare i dettagli del viaggio come le date o la destinazione. La piattaforma di ricerca online consente di cercare in base ad un parametro prescelto, ad esempio budget, giudizi, temperatura della destinazione e recensioni TripAdvisor. L’agenzia inoltre offre opzioni di pagamento flessibili, con l’intento di rendere le vacanze più accessibili per tutti.
“Loveholidays è l’esempio perfetto di come un’attività di viaggi di successo possa essere allo stesso tempo flessibile e ricca di risorse, in grado di capitalizzare sui cambiamenti del mercato,” ha affermato Emma Weber, Direttrice delle vendite per Tourico Holidays in Regno Unito, Irlanda e Scandinavia. “Hanno notato che i viaggiatori del Regno Unito erano alla ricerca di vacanze negli Stati Uniti e nei Caraibi, perciò si sono rivolti subito a Tourico, e ora stanno vendendo migliaia di pacchetti hotel a prezzi imbattibili.”