Il sogno americano, targato Idee per Viaggiare, è sbarcato nella capitale per offrire ad agenti di viaggi e stampa di settore una serata in perfetto stile USA.
L’evento organizzato, presso l’iconica location dell’Hard Rock Cafè, in collaborazione con i vettori American Airlines, British Airways, Iberia e Finnair è un’ulteriore conferma degli ottimi rapporti e delle strette sinergie che legano il TO ai suoi principali Partner e agli agenti di viaggio. La serata è stata l’occasione per Adriano Gabrielli e Fabrizio Di Diego, rappresentanti italiani per le compagnie aeree, per sottolineare i tanti servizi offerti dalla joint venture ai passeggeri italiani e di introdurre le importanti novità relative ai collegamenti verso gli Stati Uniti.
“Gli U.S.A. sono diventati per la nostra programmazione un elemento fondamentale – sottolinea Liberato Esposito (PM Prodotto Stati Uniti Idee per Viaggiare) – che nell’ultimo anno ha registrato un +25% nelle nostre vendite grazie anche al crescente supporto avuto dai nostri partner aerei. Destinazione che ben si sposa anche con il nostro prodotto esclusivo BIKERS”.