Nicolaus punta su Creta per l’estate 2016

NicolausPuntando con decisione su Creta, grazie all’ingresso di tre nuovi Club, Nicolaus continua il suo piano di espansione in Grecia, dopo aver confermato il Nicolaus Club Aldemar Paradise 5* a Rodi, offerto con un numero di camere raddoppiato rispetto al 2015. Non si fanno attendere i numeri positivi delle prenotazioni con un mercato che, dall’apertura delle vendite, ha reagito con grande favore alla crescita dell’operatore nel Mediterraneo.

Dopo un’attenta analisi di differenti complessi alberghieri, i fratelli Pagliara hanno deciso di incrementare l’offerta ellenica con ben tre new entries cretesi di grande peso per il mercato (2 resort 5 stelle e 1 a  4 stelle), perché l’isola offre numerosi plus: Creta è la punta di diamante della tradizione alberghiera greca, con elevato numero di hotel prestigiosi , anche di recente apertura; la destinazione offre una varietà unica di attrattive con un ampie possibilità legate alla bellezza del paesaggio e all’eredità archeologica e culturale; ottima la logistica, grazie alla presenza di due aeroporti, alla viabilità di ottimo livello, ai servizi, alle infrastrutture e all’alta professionalità dei corrispondenti locali.

“Quella di Creta è stata una scelta mirata. L’apertura di due Nicolaus Club di categoria, in resort 5 stelle di assoluto prestigio, riconferma la nostra idea di puntare sempre di più sulla qualità e sull’attenzione verso le esigenze dei clienti. Siamo quasi in controtendenza rispetto a quello che sta succedendo nel mercato, ma il nostro brand è da sempre associato a servizi di alto profilo, destinati soprattutto alle famiglie, ma anche alle coppie di ogni età e ai gruppi di qualsiasi tipologia. Le richieste che provengono dal segmento MICE, inoltre, ci stanno confermando che la nostra scelta è stata corretta. L’aver confermato, infine, anche un Nicolaus club 4 stelle ha notevolmente ampliato il range di offerta. Abbiamo comunque operato strategicamente sui prezzi dei nostri pacchetti su listini dinamici, per arrivare a essere fortemente competitivi anche per i nostri resort 5 stelle in formula Premium all inclusive”,  commenta Luca Epifani, Direttore Operativo Nicolaus.

Cosi come avviene per tutte le destinazioni, sede dei Nicolaus Club in Italia, anche la Grecia (sia Creta che Rodi) sarà servita da voli charter organizzati dall’operatore dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma ospiteranno le partenze dal primo sabato di giugno all’ultimo sabato di settembre, mentre da Napoli e Bari le catene charter sono previste dalla fine di luglio ai primi di settembre.

“Abbiamo complessivamente più di 8.000 posti A/R sulla Grecia per avere la certezza delle disponibilità in ogni momento della stagione. Come per l’Italia abbiamo investito molto sui trasporti per essere in grado di offrire un prodotto completo e garanzie alle adv  che lavorano con noi. Un altro dato importante è che il nostro investimento è stato anche qualitativo e non solo quantitativo: le rotazioni hanno un ottimo orario, che permette di partire comodamente, per sfruttare al meglio la vacanza”, fa sapere Gaetano Stea, Direttore Commerciale Nicolaus.