Una partnership tra due eccellenze, quella rinnovata per il 2026 tra World Explorer e Singapore Airlines: sulla programmazione estiva del tour operator milanese per il Sud-Est asiatico, sia Singapore che la sua compagnia di bandiera giocheranno un ruolo molto importante non solo per i viaggi che prevedono stop-over, ma anche per i 6 itinerari con volo diretto su Bali di Singapore Airlines.
Il focus di World Explorer, infatti, verterà anche su un’esperienza di viaggio superiore, oltre che su itinerari costruiti intorno ai bisogni reali di viaggiatori #explorer, momenti di arricchimento personale a contatto con le popolazioni locali e strutture alberghiere confortevoli e affascinanti.
“I nostri clienti possono vivere l’esperienza di uno degli aeroporti più belli e attrezzati al mondo per qualità e varietà dei servizi. Per noi Singapore è la porta su tutta la regione del Sud-Est asiatico – conferma Alessandro Simonetti, titolare di World Explorer – una scoperta inaspettata per molti di quei viaggiatori che, partiti alla volta di altre mete, tornano in Italia piacevolmente sorpresi dallo stop-over in questa città moderna e cosmopolita, così come dall’eccellenza di una delle migliori compagnie aeree al mondo, come dimostrano i riconoscimenti ottenuti da Skytrax nel 2023 e 2024 e le 5 stelle di rating”.
L’estate World Explorer in collaborazione con Singapore Airlines
Sono già disponibili, sul portale del tour operator, le partenze dell’estate 2026 in partnership esclusiva World Explorer – Singapore Airlines che prevedono, oltre alle partenze con stop-over nella città del Leone, sei partenze dirette su Bali.