Wizz Air lancia una nuova rotta da Napoli a Timisoara

Wizz Air annuncia il lancio di una nuova rotta da Napoli a Timisoara, in Romania. Il collegamento sarà operativo a partire dal 14 ottobre 2025, con frequenza trisettimanale (il martedì, giovedì e sabato) e tariffe a partire da €14.99[1]: un’opportunità di viaggio accessibile pensata per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, in linea con il programma Customer First Compass di Wizz Air, attraverso cui la compagnia si impegna a garantire tariffe low cost e viaggi accessibili a tutti i propri passeggeri.

Questo nuovo collegamento si inserisce nel più ampio piano di sviluppo della compagnia sull’aeroporto partenopeo, una delle cinque basi italiane di Wizz Air, che vede un significativo rafforzamento operativo con l’arrivo del secondo Airbus A321neo: l’aeromobile più efficiente e sostenibile nella sua categoria, progettato per ridurre il consumo di carburante e le emissioni.

Inizialmente previsto per il 15 ottobre, il nuovo velivolo entrerà in servizio già dal 29 settembre 2025, permettendo alla compagnia di rivedere il calendario di avvio di alcune rotte annunciate di recente.
Prezzo di sola andata, comprensivo di tassa amministrativa e di un bagaglio a mano piccolo (dimensioni massime: 40x30x20 cm). Il bagaglio con ruote e qualsiasi altro tipo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica esclusivamente alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ. Il numero di posti disponibili alle tariffe indicate è limitato.