Wizz Air ha inaugurato il suo primo volo su Baku, Azerbaigian, dall’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino. Servita da voli bisettimanali, la nuova rotta unica di Wizz Air verso l’aeroporto di Baku, attiva tutto l’anno, rafforza ulteriormente la presenza della compagnia aerea nella sua più grande base in Italia. I biglietti per la nuova tratta sono disponibili su wizzair.com e tramite l’app WIZZ app, a partire da 59,99 euro.
Oltre a tariffe vantaggiose e a un’elevata flessibilità grazie al servizio WIZZ Flex, Wizz Air offre ai viaggiatori numerosi servizi aggiuntivi per rendere l’esperienza di volo dei viaggiatori completamente personalizzata e perfettamente aderente alle proprie necessità. Con WIZZ Priority i passeggeri possono assicurarsi un check-in e un imbarco ultraveloci; Fare Lock permette ai clienti di bloccare la tariffa scelta per un periodo di 48 ore senza rischiare di perdere un buon affare nel caso in cui abbiano bisogno di un paio di giorni per pensarci; e il servizio partner di viaggio flessibile, che offre tutto il tempo necessario per decidere chi li accompagnerà nella loro prossima avventura.
Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver lanciato la nostra nuova rotta da Roma a Baku. Questo nuovo servizio fornirà una maggiore connettività tra l’Italia e l’Azerbaigian a tariffe convenienti, offrendo più scelta e convenienza ai passeggeri. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo e di offrire loro la nostra esclusiva esperienza di volo WIZZ”.
Articolo Precedente
Indimenticabili Esperienze nel Nord del Perù: webinar live il 16 maggio
Articolo Successivo
Operatori Centri Termali della Bosnia in visita alle Terme dell’Emilia Romagna